Chocolate Mug Cake di Glitter Cosmetics Candle. Il caldo profumo del cioccolato

Ben ritrovati cari lettori e care lettrici, con grande piacere, anche questo lunedì, parliamo del mio lavoro e vi racconto una fragranza che piace davvero tanto: Chocolate Mug Cake.

Chiaramente si tratta di una profumazione prettamente autunnale ed invernale ma, non vi nego che, alcune mie clienti, l'hanno acquistata anche durante i periodi più caldi.


Alla scoperta di Chocolate Mug Cake

Dunque... questa è una fragranza davvero golosa! Il profumo di cioccolato, mischiato alla vaniglia, è molto intenso per cui, mi sento di consigliarla a tutti coloro che amano il favoloso mondo del cioccolato ed, appunto, il suo aroma.

Non è per tutti, questo lo voglio dire! E' una fragranza intensa e, deve piacere il genere. All'interno di una stanza la si percepisce molto e, se avete un naso che non gradisce i profumi forti, non ve la cosiglio. E' ottima per chi, invece, è sempre alla ricerca di fragranze che si ispirano al mondo della pasticceria e, quindi, molto dolci.

Quando ho creato questa fragranza, l'intento e l'obbiettivo, era quello che ricreare lo stesso profumo di una torta al cioccolato appena sfornata e, devo dire, credo proprio di esserci riuscita!

Le note olfattive di Chocolate Mug Cake

Come già scritto, le note olfattive principali sono: cioccolato, burro e vaniglia. Insomma, una fragranza bella ricca e golosa!

E' molto intensa e persistente, profuma gli ambienti già dopo pochi minuti dall'accensione.

Chiaramente, ci sono poi tutta una serie di olii e di fragranze all'interno di questa profumazione, ma queste appena citate, saranno quelle che il vostro naso percepirà all'istante.

Gli ambienti ideali per Chocolate Mug Cake

Questa fragranza, particolarmente dolce, va benissimo in cucina. Vi chiederanno all'istante se state cucinando una torta! Ma anche il salotto è un ambiente particolarmente indicato.

Chiaro che, nulla vi vieta di accenderla in camera, ovvio!

Chocolate Mug Cake e cera: perché si presenta "a macchie"?

Ecco, vorrei soffermarmi un attimo su questo punto. Può capitare - non sempre - di acquistare Chocolate Mug Cake e di ritrovare, stappandola, delle macchiettine marroni. Se vi state chiedendo il perchè, ve lo spiego all'istante

Come già ribadito a più riprese, io lavoro con prodotti di altissima qualità quindi, di conseguenza, sono il più naturali possibili. Non solo per quanta riguarda gli olii essenziali ma anche, per le fragranze. Quindi, la fragranza al cioccolato, essendo esso in natura marrone scuro, anche la fragranza è particolarmente colorata.

Tutto ciò, dunque, può creare delle macchiette brune sulla cera bianca. Vi garantisco però, che si tratta solo di un qualcosa di estetico, non va, nel mondo più assoluto, ad intaccare sulla performance, della fragranza stessa.

Packaging di Chocolate Mug Cake

Chocolate Mug Cake è da sempre, disponibile nelle varianti 150 e 100 gr. Stiamo però rivedendo tutte le jar e, in questo momento, la potete acquistare nella versione piccina da 80 gr con il packaging in latta color oro.

Un vero e proprio bon bon da poter sfoggiare su qualsiasi tipologia di arredamento voi abbiate.

Caratteristiche di Chocolate Mug Cake di Glitter Cosmetics Candle

L'ho più volte specificato, non per essere rindondante, ma perché per me, è motivo di orgoglio: ogni candela che io produco è artigianale e realizzata completamente a mano

La fragranza è studiata e creata da me ed i materiali sono completamente naturali

Per la realizzazioni delle candele vegono utilizzati: cera di soia, stoppino in cotone, olii essenziali e fragranze naturali. Nient'altro. 

Sono ovviamente prodotti cruelty free.

Dove poter acquistare Chocolate Mug Cake?

Solo ed esclusivamente nella boutique online di Glitter Cosmetics Candle: www.glittercosmeticscandle.it

Vi ricordo inoltre che, per nostra scelta interna, non abbiamo rivenditori.

Categoria "Candele" 

Vi invito, inoltre, ad andare a recuperare - nel caso l'aveste persi - i precedenti articoli che riguardano Glitter Cosmetics Candle. 

Vi basterà cliccare sulla categoria "candele" del magazine!

0 commenti