Glitter Cosmetics Candle celebra Sorrento

Salve amici lettori ed amiche lettrici, spero stiate bene.

Come sapete, nella vita mi occupo di produzione di candele naturali artigianali e, di tanto in tanto, ho il piacere di condividere con voi le profumazioni che realizzo. Si, avete sentito bene! Le fragranze sono realizzate direttamente da me nel mio piccolo laboratorio... un ambiente incantato fatto di profumi, essenze, olii essenziali e spezie.

Ma bando alla ciance, come si dice! Oggi vi porto alla scoperta di una delle fragranze più amate e vendute di sempre: "Sorrento".


Glitter Cosmetics Candle presenta "Sorrento"

"Sorrento" è stata una delle primissime fragranze che ho realizzato, se chiudo gli occhi, ricordo ancora l'emozione. 

Nella mia mente era già tutto ben definito: 

volevo accendere una candela, chiudere gli occhi e pensare di passaggiare tra le vie di Sorrento abbracciandone i suoi profumi. Immagine il profumo degli agrumi, il sole che invade il vostro corpo, colori cristallini e vivaci, il profumo del mare...

Ed il protagonista quale poteva mai essere? Ma il profumo di limone fresco, ovviamente!

E, con grande soddisfazione, posso affermare di avercela fatta.  

Ho trasformato la mia idea in un profumo per ambiente!

Il profumo di limone vi invaderà casa!

All'interno di questa fragranza, le note olfattive non sono poi molte, e sapete perchè? Perché ho voluto che, il protagonista di questa candela, fosse ben chiaro e spiccato.

Le note olfattive che percepirete accendendo questa jar, saranno: olio essenziale - puro - di limone, lemograss e menta. Questo, sarà quello che percepirà il vostro naso. 

Un matrimonio olfattivo tra lemograss ed un pizzico di menta con, protagonista assoluto, il limone.

Un profumo estremamente frizzantino ed inebriante che invade l'ambiente con una fragranza forte e carica di energia.

"Sorrento" di Glitter Cosmetics Candle

Nonostante le note olfattive "siano importanti", vi garantisco che non "vi daranno alla testa". Certo, inutile negarlo, la profumazione di questa candela non è affatto discreta ma rimane tuttavia, "rispettosa". Non invaderà le stanze dandovi fastidio.

Se amate fragranze delicate, vi consiglio, ad esempio, Paris. Questa fragranza, è decisamente più consigliabile per chi cerca una profumazione discreta ed elegante.

"Sorrento": l'ambiente ideale

Sicuramente "Sorrento" è una fraganza fresca, estiva ed agrumata, per cui, la consiglio sempre, per tutte quelle stanze - o aree della casa - che hanno bisogno di rinfrescare l'aria. Dona una ventata di leggerezza!

Se avrete modo di provarla, sentirete voi stessi: è un profumo che lavora molto anche "sulla mente". L'allegerisce e rilassa molto, il profumo di limone va a lavorare bene sullo stress.

Nella zona living, quindi salotto ma anche cucina, sta benissimo. In particolar modo dopo aver cucinato: porta via tutti gli odori.

Molte persone la adagiano anche nella camera da letto, ecco, io personalmente preferisco invece "Sorrento", nelle aree "più vive" della casa. In parole semplici, nelle zone comuni.

Il packaging di "Sorrento" 

La jar di "Sorrento" è in oro ed in latta, proprio come quella di "Abbraccio". Piccina e minimal, contiene 80 gr di cera, ovviamente, di soia.

Il packaging ha una linea che ben si sposa con svariati stili di arredamento, il colore è neutro e sta bene in molti contesti diversi.

La latta poi, è un materiale estremamente resistente e non dovete temere che possa rovinarsi col calore della fiamma. Come sempre poi, vi consiglio di riciclare il vasetto una volta terminata la cera.

Glitter Cosmetics Candle: un brand italiano, Made in Italy ed artigianale

Non mi soffermerò molto su questi punti: non voglio diventare noiosa, ormai ve l'ho raccontato a più riprese.

Il mio, è un brand totalmente artigianale ed ogni singolo pezzo è realizzato a mano

I materiali utilizzati sono: cera di soia, essenze naturali, fragranze naturali ed olii essenziali. Sono prodotti vegani e non emettono fumo. Sono inoltre, candele ben tollerate anche dai nostri amici pelosi.

Dove poter acquistare "Sorrento"

E' possibile acquistare "Sorrento" - formato tart e jar - presso il mio store online: www.glittercosmeticscandle.it

Se l'acquistate, mandateci le vostre foto! Vi riposteremo sulle nostre storie!

 

Un abbraccio profumato a tutti voi!


0 commenti